Jeans

Articoli 49-72 di 76

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Jeans streetwear e skate Minoia Skate Society scopri l’offerta

 Acquista online Jeans Streetwear uomo, donna e bambino, taglie e modelli per tutti. La moda streetwear diffusa soprattutto tra i giovani è alla base del mondo dello skateboard. Poche e semplici regole sono fondamentali da seguire. Utilizzo di capi over-size, taglie grandi e comode che non limitino i movimenti. Chi segue la moda streetwear solitamente è una persona a cui non piace la vita sedentaria. Altro must dello stile street è l'accostamento di stili diversi, l'abbinamento di jeans, magliette e felpe permette una maggiore personalizzazione dell'outfit dando la possibilità di esprimere la propria personalità anche attraverso i vestiti. 
Nel nostro catalogo online puoi trovare le marche più famose dello stile streetwear uomo come Butter Goods, Carhartt, Carrots, Dickies, Edwin, Malas, Polar Skate Co., Roark, Sweet Sktbs

I migliori marchi di Jeans skate al miglior prezzo del Web

Acquista subito online su Minoia Skate Society i tuoi nuovi Jeans al miglior prezzo del web e visita la sezione Jeans del nostro shop online per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo street e sui jeans da skate in offerta e in promozione.  L'acquisto è sicuro e intuitivo, per acquisti sopra i 50€ di spesa la spedizione è gratuita. Avrai a disposizione 14 giorni dalla consegna del prodotto per usufruire del reso facile o sostituzione rapida in caso non fossi soddisfatto del prodotto. 

© Minoia Board Co. P.IVA 03314720172-BS-357306